GOLD CASA - BRUEDIL HOME

Attico di Prestigio

Saronno via bainsizza

Attico di Prestigio

Un mix di tecnologia e tradizione per garantire un armonia del vivere inedita.

Gli Attici sono tutti dotati di impianto autonomo di acqua calda sanitaria, riscaldamento a pavimento e impianto di condizionamento.

Gli appartamenti sono inoltre muniti di: 

  • Impianto domotico BTicino per tapparelle motorizzate con comando di zona e centralizzato, gestione carichi e regolazione del riscaldamento, il tutto programmabile e gestibile da apposita app su smartphone 
  • Predisposizione impianto domotico per: gestione scenari di luci, automazioni, climatizzazione, consumi, antintrusione, videosorveglianza 
  • Videocitofono digitale a colori 
  • Impianto di segnalazione acustica 
  • Predisposizione impianto antifurto con tubazione e traino 
Saronno via bainsizza

Impianto Autonomo di Acqua Calda Santaria, Riscaldamento a Pavimento e condizionamento

La pompa di calore aria-acqua ad alta efficienza soddisferà tutte le esigenze abitative in quanto produrrà riscaldamento, acqua calda sanitaria e condizionamento. Le elevate prestazioni di questa tecnologia consentono di ridurre sia il consumo energetico che le emissioni di CO2.

L’impianto di riscaldamento di tipo radiante a pavimento sarà progettato e realizzato per ottenere le temperature di esercizio dei singoli alloggi previste dalle leggi in vigore.

L’impianto consentirà di ottenere un elevato comfort in quanto il calore verrà irradiato nei singoli vani in modo uniforme su tutta la superficie di calpestio. 

Il minor salto termico del liquido circolante e l’utilizzo di moduli a condensazione, consente di realizzare un notevole risparmio d’energia con minor inquinamento verso l’ambiente esterno. 

Saronno via bainsizza

Riscaldamento a Pavimento

riscaldamento a pavimento

Il sistema radiante a pavimento cede il calore all’ambiente secondo il principio dell’irraggiamento, in quanto l’intero pavimento diventa una superficie riscaldante.

Per ciascun bagno, al fine di garantire un adeguato comfort termico, sarà prevista un’integrazione del riscaldamento a pavimento attraverso l’installazione di radiatori multi colonna in alluminio preverniciato (scaldasalviette) con funzione di termo arredo 

Saronno via bainsizza

Condizionamento

La pompa di calore può essere dunque utilizzata nel periodo estivo come centrale di produzione liquido refrigerante. 

Verranno realizzati infatti nell’unità immobiliare gli impianti per la posa di unità termoventilanti a parete del tipo idronico per la produzione di aria condizionata. 

Verrà inoltre garantita la produzione di almeno il 50% dell’energia di riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria con fonti rinnovabili come previsto dalla normativa in vigore. 

Non verrà previsto l’allacciamento alla rete gas metano in quanto la centrale termica funzionerà esclusivamente a corrente elettrica. 

Saronno via bainsizza

Ventilazione Meccanica Controllata

IMPIANTO DI VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA con recuperatore di Calore

L’impianto di ventilazione meccanica è il polmone dell’ambiente indoor e si integra con la struttura edilizia per formare un unico sistema edificio-impianto in cui la soluzione tecnologica progettata ed adottata potenzia l’involucro edilizio nella sua funzione di mediazione con l’ambiente esterno.

residenza via bainsizza

Tecnologia per il Comfort e la Sicurezza

Impianto Fotovoltaico

Impianto Fotovoltaico

È prevista l’installazione di impianto solare fotovoltaico a servizio delle parti comuni dell’intero complesso e dell’impianto di riscaldamento. 

Impianto TVCC

Impianto TVCC

Sarà realizzato un impianto di telecamere a circuito chiuso posizionato nelle parti comuni dell’edificio a protezione di scale, corselli, ingressi. 

Fibra Ottica FTTH

Impianto di distribuzione fibra ottica, per permettere l’allacciamento futuro di apparati digitali o di operatori telefonici e televisivi 

Contatti

Per maggiori informazioni

Cellulare

346 814 3061

Telefono

02 962 2215